Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

D.D. 2023/86 – Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un Funzionario V livello , con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, per la durata di un anno prorogabile, ai fini dello svolgimento delle attività di “Reclutamento e gestione del personale” per i progetti approvati nell’ambito del “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” (PNRR) in cui è coinvolto l’Osservatorio Astrofisico di Catania.

Febbraio 24, 2023 @ 8:00 am - Marzo 27, 2023 @ 5:00 pm

Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un Funzionario V livello , con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno,  per la durata di un anno  prorogabile, ai fini dello svolgimento delle attività di “Reclutamento e gestione del personale”  per i  progetti approvati nell’ambito del “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” (PNRR) in cui è coinvolto l’Osservatorio Astrofisico di Catania.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/inaf/ a partire dall’25.02.2023

Dettagli

Inizio:
Febbraio 24, 2023 @ 8:00 am
Fine:
Marzo 27, 2023 @ 5:00 pm
Categorie Evento:
, ,