Ieri mattina, 4 novembre, è venuta improvvisamente a mancare l’amica Maria Mellini, collaboratore di amministrazione presso l’Osservatorio Astrofisico di Catania dal 16 dicembre 1986 al 31 luglio 2021.
Per tutta la sua attività lavorativa Maria è stata un punto di riferimento nell’amministrazione, sia per le sue doti professionali che per quelle umane. Sempre pronta a risolvere i problemi, non ha mai mancato di rendersi disponibile per fare “le ore piccole” quando serviva. Il suo modo di fare era sempre amorevole e comprensivo e non faceva mai mancare una parola di conforto quando necessario.
Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e collaborare con lei la ricorderanno sempre con stima e affetto e si associano al dolore della famiglia per questa prematura scomparsa.